Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema sindrome compartimentale o ?Arm Pump?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Avambracci
Siete tutti fuori pista
Per il problema avambracci assolutamente poca palestra e non allenarli
Stretching prima di entrare e prova con olio di canfora
E fai uso di molto integratori di potassio e magnesio
Prova cos? vedrai che vai meglio
Sia io che te lavorando molto con le mani abbiamo gi? avambracci potenti non abbiamo bisogno di imballarli con altro carico muscolare pi? diventano muscolosi pi? richiedono un supporto di ossigeno e sangue maggiore
Rifletti
Qualsiasi preparatore te lo dir?
Prova a chiedere a chi fa Cross se facendo palestra non peggiorano
Comment
-
Originally posted by a.magnum View PostSiete tutti fuori pista
Per il problema avambracci assolutamente poca palestra e non allenarli
Stretching prima di entrare e prova con olio di canfora
E fai uso di molto integratori di potassio e magnesio
Prova cos? vedrai che vai meglio
Sia io che te lavorando molto con le mani abbiamo gi? avambracci potenti non abbiamo bisogno di imballarli con altro carico muscolare pi? diventano muscolosi pi? richiedono un supporto di ossigeno e sangue maggiore
Rifletti
Qualsiasi preparatore te lo dir?
Prova a chiedere a chi fa Cross se facendo palestra non peggiorano
L'olio di canfora secondo me non serve a nulla ,se non a scaldare un po' il muscolo e a ridurre cos? un eventuale dolore che per? da quanto capisco lui non ha a freddo.
Comment
-
-
Integratori li prendo durante tutta la giornata pistaiola.
Il problema mi ? capitato in modo forte solo un paio di volte e guarda caso
Sempre quando ho girato poco...di solito diventa solo un po' duro.
Comment
-
Originally posted by Poli-01 View PostQuoto il saggio Carreras...
In pi? come consiglio, io eviterei lo stetching a freddo prima dello "sforzo"...punterei pi? ad un riscaldamento dei muscoli di TUTTO il corpo (non avrebbe senso scaldare solo un distretto muscolare, anche la moto vuole caldi olio, freni e gomme ): quindi saltelli, piegamenti sulle gambe, rotazioni del busto e circondulzioni braccia...
Quando apriamo una palestra per la preparazione fisica dei pistaioli?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostEcco, il problema potrebbe essere stato questo...
tu non sei mai stato in box con MIP, Dany999 e company
In genere quando inizio a percepire il problema rallento e riesco a gestirlo....
poi quando sei in gara provo a finirla soprattutto se sono davanti che me la gioco
c'? UN MONDO di esercizi...
poi ti consiglio qualche link...ma sugli avambracci esistono veri e propri APPASSIONATI ...FANNO SOLO QUELLO
devo dire che comunque ? divertente allenarli...
Comment
-
Originally posted by Enry9 View PostRobb? il problema coincide con la tuta nuova o lo avevi gi? prima?
L'avevo conclusa ma rallentando di brutto per il dolore al braccio
Originally posted by gabelbrucken View Postesercizi per avambracci?
c'? UN MONDO di esercizi...
poi ti consiglio qualche link...ma sugli avambracci esistono veri e propri APPASSIONATI ...FANNO SOLO QUELLO
devo dire che comunque ? divertente allenarli...
Comunque cercavo un modo giusto per scioglierli prima di entrare,
in questo periodo proprio non riesco ad allenarmi
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIntegratori li prendo durante tutta la giornata pistaiola.
Il problema mi ? capitato in modo forte solo un paio di volte e guarda caso
Sempre quando ho girato poco...di solito diventa solo un po' duro.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsolo un po'?la moglie non sar? tanto contenta!! per il discorso degli avambracci mi ? capitato pure a me,credo che sia un discorso anche di tenerli abbastanza liberi dentro la tuta,e magari se si mette una maglia in + nei periodi freddi potrebbe schiacciare ulteriormente il braccio impedendo una normale circolazione sanguigna!!la sera prima di una pistata evita di andare in palestra,oppure non fare esercizi che chiamano in causa i muscoli del baccio,protresti risentirne ulteriormente causa acido lattico accumulato!!
Per il discorso allenamento, anche se adesso non ? periodo, l'ultimo allenamento lo facevo di mercoled? massimo cos? davo almeno 1 giorno ai muscoli per riposare.
Invece la maglietta pesante potrebbe essere stata una possibile colpevole...
per? indosso sempre capi tecnici e onestamente ? appena pi? spessa rispetto a quella estiva.
Ho gi? chiesto a Fabrizio Italiani per fare allargare la tuta nelle braccia, che poi ? solo il destro
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostAnche io ti sconsiglio di allenare gli avambracci.
A volte pu? essere la posizione dei manubri e delle leve.
Cmq il problema grosso di solito ? a Imola.
Se fossero leve e manubri avrei per? sempre male,
invece il problema si ? presentato domenica al Mugello durante la gara....
come scritto indietro avevo girato molto poco nel week end non coprendo mai la distanza di gara
2 anni fa invece ho rischiato molto con la Bmw sempre al Mugello nella gara del Dunlop Cup,
alla Scarperia non sono riuscito a frenare e per poco non mi stendo
Comment
X
Comment